in

10 Serie Tv prodotte da celebrità

Serie Tv
Eva Longoria

Noi che ci occupiamo e siamo appassionati di Serie Tv sappiamo benissimo che ogni anno centinaia di produzioni televisive e cinematografiche vedono la luce e migliaia di attori, alla prima vera esperienza, hanno la possibilità di dimostrare il loro talento e di diventare popolari. Ma non è solo la popolarità, o la gloria, che fa girare il mondo! Se una Serie o un film ha successo, gli attori diventano, in breve tempo, anche super ricchi e quando hai il conto in banca che ti sorride cosa ti tiene lontano da un ottimo investimento? C’è chi compra vigneti, chi acquista villoni e chi, invece, investe su ciò che lo ha reso celebre e ricco diventando produttore.

Ecco quindi a voi le 10 Serie Tv prodotte da celebrità!

1) THE NIGHT MANAGER

Il veterano di guerra britannico Jonathan Pine (Tom Hiddleston) lavora come night manager in un hotel de Il Cairo. L’amore con la donna di un trafficante d’armi e la scelta di collaborare con i servizi segreti inglesi, conduce Pine a diventare il braccio destro di Mr.Roper (Hugh Laurie), magnate dalla doppia vita: la stampa lo conosce come un uomo di animo nobile che condivide la sua fortuna facendo beneficenza ma, in realtà, Roper è uno spietato malavitoso. La missione di Pine è quella di incastrare Roper, restando in vita!

In sole 6 puntate questa mini Serie, tratta dal romanzo omonimo di John le Carrè, riesce a concentrare una storia complessa e intricata senza mai risultare banale. Nella lista dei produttori della Serie figurano anche i due protagonisti, Laurie e Hiddleston. Per il Loki di Thor è la prima esperienza da produttore esecutivo mentre Hugh Laurie aveva coperto questo ruolo nella Serie che lo ha reso celebre, “Doctor House”.

Serie Tv

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

steven

Steven DeKnight, l’ex showrunner di Daredevil, vuole tornare a lavorare con la Marvel

the originals

5 cose che vorremmo vedere nella nuova stagione di The Originals