in

10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2017

serie tv

Un anno nuovo vuol dire nuove Serie Tv da guardare. Netflix ha già presentato il catalogo delle Serie che ci faranno appassionare e sognare quest’anno, ma sicuramente anche le altre piattaforme streaming ed anche gli altri canali televisivi ci regaleranno tanti gioiellini. Ma un anno nuovo ci porta anche a dire addio a molte Serie, che abbiamo imparato ad amare. In questo 2017 termineranno Serie Tv molto amate come “Pretty Little Liars”, “Teen Wolf”, “Orphan Black” e “Bones”.

Tuttavia a volte gli upfront fanno razzie e mettono la parola fine a
molte Serie Tv che in realtà avevano ancora tanto da dire.

Quali saranno le Serie Tv che saranno cancellate quest’anno?

Pur non essendo veggenti, possiamo già immaginare cosa accadrà ai prossimi upfront. Avevamo già parlato delle 23 Serie Tv che rischiavano la cancellazione in questo nuovo anno, ma oggi vogliamo affrontare la questione nel dettaglio. Ci soffermeremo solo sulle 10 Serie Tv più famose ed amate, ma il cui destino è piuttosto incerto!

Siete pronti a salutare queste Serie Tv?

Piccola nota: Se doveste trovare nell’elenco la vostra Serie Tv preferita, non disperate! Tutto può ancora cambiare: non è mai detta l’ultima parola.

 

1. Quantico

Serie Tv

Siete pronti a salutare per sempre Alex Parrish, Ryan Booth ed i loro colleghi del FBI?
Nella prima stagione Quantico ci ha fatto conoscere le giovani reclute dell’Accademia dell’FBI durante le loro 21 settimane di addestramento.

All’inizio ha saputo conquistarci con personaggi intriganti e misteriosi e con un grande enigma. Abbiamo cercato per 20 episodi di capire chi fosse il terrorista, che ha organizzato vari attacchi terroristici che hanno colpito il suolo americano. La prima stagione ha saputo quindi incuriosirci e farci tenere gli occhi puntati sullo schermo, tuttavia questa seconda stagione sembra non essere allo stesso livello.

Non ha portato nulla di nuovo allo show e per questo si è mostrata incapace di attirare i telespettatori. Infatti il midseason finale della seconda stagione, che dovrebbe essere l’episodio più seguito, ha registrato solo 2.30 milioni di telespettatori. Manca ancora metà stagione, ma già possiamo immaginare che Quantico ci lascerà presto.

2. Scream Queens

Quest’anno le Chanel potrebbero davvero salutarci! La Serie Tv targata Fox, che è stata la scommessa vincente di Ryan Murphy, potrebbe concludersi con la seconda stagione. “Scream Queens” è un mix di trash ed horror, che strizza l’occhio al film cult “Mean Girls”. La prima stagione ci aveva appassionato con il mistero dell’identità di Red Devil che aveva preso di mira la confraternita delle Kappa Kappa Tau.

A favorirne il successo è stata anche la geniale idea di inserire negli episodi dei riferimenti ai migliori film horror, così da lasciare estasiati i fan dell’horror. La seconda stagione però sembra non aver conquistato il pubblico: sarà stato il cambiamento di scenario e di molti personaggi che gli ha fatto perdere verve. Il primo episodio della seconda stagione ha registrato 2 170 000 telespettatori, mentre l’ultimo ha avuto un repentino calo (1 370 000 spettatori).

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

nonna

10 Personaggi delle Serie Tv che si vestono come tua Nonna

crazy ex girlfriend

Siamo state tutte delle Crazy Ex Girlfriend almeno una volta nella vita