Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2017

10 Serie Tv che rischiano la cancellazione nel 2017

serie tv

5. Gotham

Con grande dispiacere dobbiamo dire che a nostro parere “Gotham” non sopravvivrà ai prossimi upfront. Il criminal drama racconta le vicende che hanno come sfondo la famosa città di Gotham prima dell’arrivo di Batman. Anche se tratta i personaggi della DC Comics, tuttavia non fa parte dell’universo televisivo The CW.


“Gotham” ci ha fatto conoscere le origini dei cattivi che Batman ha dovuto affrontare, ma anche il passaggio di James Gordon e sul viaggio che, da detective, lo ha portato a diventare il Commissario di Gotham City. Gli interessanti villain e la bravura di Ben McKenzie avevano portato la Serie al successo. Ora dovremo dire addio ai protagonisti di Gotham? Guardando gli ascolti bassi sembra proprio di sì. Gli episodi della terza stagione hanno avuto solo 3 milioni di telespettatori. La Fox deciderà di darle un’altra chance?

6. DC’s Legend of Tomorrow

Finora tutte Serie Tv DC che si erano rivelate dei grandi successi! Lo spinoff “Legends of Tomorrow” però sembra non aver conquistato un’ampia fetta di pubblico. Al centro della Serie c’è il viaggiatore del tempo Rip Hunter che torna indietro nell’anno 2016, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage dalla distruzione del mondo e del tempo.

La prima stagione aveva attirato molti fan degli show e dei fumetti DC, che erano fiduciosi di guardare un capolavoro. Così non deve essere stato perché i telespettatori dei primi episodi erano 3 milioni, mentre per gli ultimi episodi non raggiungevano i 2 milioni.

Alla Serie è stata però data un’altra chance! Ma la seconda stagione non è decollata e i telespettatori sono stati davvero pochi!

Immaginiamo dunque che questa sarà l’ultima stagione di questo promettente spinoff.

Pagine: 1 2 3 4 5