in

10 attrici delle Serie Tv incredibilmente sottovalutate

2) Karen Gillian – DOCTOR WHO

Serie Tv

Il successo sembra finalmente a portata di mano, dopo il reboot di Jumanji al fianco di The Rock e soprattutto il ruolo di Nebula nel Marvel Cinematic Universe. Eppure il nome di Karen Gillian è ancora sconosciuto ai più. Cioè a tutti coloro che non hanno mai visto Doctor Who. Rossa, scozzese e peperino, l’attrice è molto simile al personaggio che per tre anni ha interpretato nella Serie TV di fantascienza della BBC. L’indimenticabile Amy Pond aka The Girl who waited, forse la miglior companion del Dottore, che con la sua fede cieca e incrollabile ha sostenuto il Dottore lungo uno degli archi più oscuri della sua storia.

Inoltre l’alchimia tra lei ed i colleghi Matt Smith e Arthur Darvill era ciò che ha davvero reso speciale questo trio, dentro e fuori lo schermo.  

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Serie Tv

The 100 – La Serie Tv è stata rinnovata per la sesta stagione

serie tv

Santa Clarita Diet – Niente dieta, Netflix rinnova per una terza stagione