in

10 attrici delle Serie Tv incredibilmente sottovalutate

4) Krysten Ritter – JESSICA JONES

Serie Tv

Ha iniziato la carriera come modella e non è affatto difficile immaginarla in passerella con il fisico che si ritrova, come tante altre colleghe (da Milla Jovovich a Cara Delevigne) ha poi deciso di rivolgere la propria attenzione al cinema dove è approdata ventenne. Ma sono state le Serie Tv a donarle notorietà, prima con il ruolo di Jane Margolis in Breaking Bad e ora con quello di Jessica Jones nell’omonima Serie Tv. Potreste chiedervi: “cosa c’entra Krysten Ritter in questa lista?”. Beh, anche se più famosa di altre sue colleghe presenti nell’articolo è pur vero che l’attrice è molto sottovalutata, specialmente dalla critica.

Quanti di voi la ricordano in Veronica Mars nel ruolo di Gia Goodman, la figlia dell’influente proprietario del team di baseball della città, in seguito divenuto sindaco?

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Serie Tv

The 100 – La Serie Tv è stata rinnovata per la sesta stagione

serie tv

Santa Clarita Diet – Niente dieta, Netflix rinnova per una terza stagione