in

10 attrici delle Serie Tv incredibilmente sottovalutate

3) Aubrey Plaza – LEGION

Serie Tv

Folle, geniale, da brividi. Ecco alcune delle parole che meglio descrivono il personaggio di Lenny interpretato da Aubrey Plaza. Legion è stata una delle grandi Serie Tv del 2017, eppure non ha ottenuto alcuna attenzione o riconoscimento. Meno ancora della Serie Tv, è stata l’interpretazione dei suoi protagonisti, Dan Stevens e Aubrey Plaza, a non aver ottenuto, ingiustamente, alcuna candidatura agli Emmy.

Incarnando il doppio ruolo di Lenny e dello Shadow King, Aubrey Plaza ci ha catturato dal primo all’ultimo istante. Tra balli scatenati o monologhi muti fuori di testa, l’attrice ha dato forza irrefrenabile a un personaggio complesso e non chiaro dei fumetti degli X-Men.

La cosa in più? Il personaggio era stato inizialmente scritto per un uomo.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Serie Tv

The 100 – La Serie Tv è stata rinnovata per la sesta stagione

serie tv

Santa Clarita Diet – Niente dieta, Netflix rinnova per una terza stagione