in

10 attrici delle Serie Tv incredibilmente sottovalutate

5) Tatiana Maslany – ORPHAN BLACK

Serie Tv

Un mostro di bravura, Tatiana Maslany ha interpretato per cinque anni non uno, non due ma ben sette personaggi diversi. Sette cloni sparsi per il mondo che qualcuno sta cercando di uccidere, è così che Sarah Manning, ragazza orfana e con una vita difficile, finisce invischiata in una storia molto più grande di lei e quasi impossibile da credere. La lotta di Sarah e degli altri cloni diventa una lotta per la sopravvivenza e per la libertà. Uguali ma diverse, queste donne alle quali niente e nessuno può dire chi essere. Un ruolo multiplo che davvero poche persone avrebbero saputo interpretare in maniera così profonda.

Dopo un Emmy strameritato, la Maslany però continua a restare nell’ombra. Conosciuta probabilmente dal solo fandom e dai telefilm addicted più incalliti. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Serie Tv

The 100 – La Serie Tv è stata rinnovata per la sesta stagione

serie tv

Santa Clarita Diet – Niente dieta, Netflix rinnova per una terza stagione