in

10 attori delle Serie Tv che non volevano fare gli attori

Serie Tv
serie tv

Chi tra noi non ha sognato, almeno una volta, di poter interpretare un personaggio della propria Serie Tv preferita o di un film di successo? Il sogno di fare l’attore è un po’ come quello di fare l’astronauta: un vero e proprio sogno che quasi mai si realizza. Eppure ci sono tanti attori famosi che si sono ritrovati sul set quasi per caso e che, da ragazzi, avevano intrapreso una strada completamente diversa ottenendo, spesso, ottimi risultati.

Vi presentiamo 10 attori delle Serie Tv che, da grandi, non volevano fare gli attori.

1) EVA LONGORIA

serie tv

La bella Eva non smette mai di stupirci! Prima di diventare la casalinga disperata dell’iconica Serie Tv “Desperate Housewifes”, la Longoria non aveva grandi velleità artistiche. Dopo il liceo, infatti, l’attrice si iscrisse alla A&M University in Texas e si laureò in cinesiologia, la scienza che studia i movimenti dei muscoli del corpo umano e che aiuta le persone, normodotate e disabili, che hanno bisogno di recuperare la propria mobilità dopo un trauma o che vogliono semplicemente stare meglio, anche a livello psicologico.

Quando, però, la sua vita sembrava aver preso questa direzione, la Longoria viene ingaggiata come modella, nonostante la sua piccola statura, e si trasferì a Los Angeles dove, si sa, anche chi non vuole, finisce per fare almeno un provino. Tutto il resto è storia. P.s.: è importante ricordare che, nel 2013, l’attrice ha conseguito un Master in discipline umanistiche con una tesi sui Chicano, i messicani nati e cresciuti in Messico.

Written by Stefania Tomagra

Sono lunatica, permalosa e fin troppo intransigente. Studentessa universitaria di Fisica a tempo perso, divoratrice di Serie Tv a tempo pienissimo. Adoro le serie in costume e i legal/drama: mi innamoro alla follia di almeno un personaggio per serie.

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale – Produttori e cast parlano dei libri e della seconda stagione

Enrico Mentana

Enrico Mentana ci spiega cosa potrebbe succedere nell’ultima stagione di Game of Thrones