1) Prison Break

Io sono la prova che le leggi del Karma sono tutte sbagliate.
Il ruolo di T-Bag ha il merito di aver reso Robert Knepper famoso in tutto il mondo.

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Dopo tanti sacrifici e tanti piccoli ruoli, Knepper trova la sua fortuna grazie a Prison Break, la serie che lo ha reso celebre e che ha fatto conoscere a tutto il mondo il suo sguardo da killer.
Theodore Bagwell rappresenta il prototipo del cattivo. Ci troviamo di fronte a uno dei più spaventosi e più spietati personaggi del piccolo schermo. Nonostante ci siano numerosi motivi per odiarlo, T-Bag riesce comunque a farsi amare dai telespettatori che hanno apprezzato la scelta di farlo apparire come guest star in Breakout Kings.
Odio e amore gravitano attorno a questa figura, un’anima nera e spietata che occupa un posto importantissimo all’interno della serie. Senza di lui Prison Break non sarebbe stata la stessa.