Vai al contenuto
Home » Serie TV » Se Rachel Berry fosse protagonista in altre 7 Serie Tv

Se Rachel Berry fosse protagonista in altre 7 Serie Tv

serie tv

6) Friends

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Nel corso della sua permanenza nel Glee Club, Rachel Berry ha anche imparato cosa significa essere una brava amica. Ha sviluppato il suo lato altruista, e anche se non sempre è stata in grado di farlo venire fuori bisogna darle atto che si è sempre impegnata, in più di un’occasione. Per questo potrebbe stare benissimo anche in una Serie Tv come Friends. 

Nel bene o nel male Rachel ha vissuto anche l’esperienza della convivenza con i suoi amici di sempre, e che si trattasse del periodo in cui era solo una studentessa, o in cui ha cominciato a lavorare seriamente a teatro, ha ben capito che è estremamente importante fare dei compromessi, e aiutare i suoi amici nei momenti di difficoltà… Per quanto strani possano essere!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7