Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Outlander

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Outlander

Outlander

5) Reign

Reign
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Poco dopo la fine del regno di Enrico VIII è ambientata Reign, serie televisiva andata in onda dal 2013 al 2017 sul canale via cavo The CW. Mary Stuart (Adelaide Kane) è regina di Scozia, ma Reign è ambientata in Francia, e il matrimonio della giovane regina con Francesco serve a rafforzare l’alleanza tra i due paesi. Con l’aiuto e il sostegno delle sue dame di compagnia, Mary è pronta ad affrontare le minacce che la attendono a corte. Amore, profezie e intrighi di palazzo, come sempre, giocano un ruolo fondamentale in una serie tv come Reign.

È complicato trovare una serie televisiva capace di riempire il vuoto lasciato da Outlander ma, se il genere vi appassiona, le serie in costume fanno sicuramente per voi, e dargli una possibilità non costa nulla. Non resta che aspettare pochi mesi ancora per tornare a sognare e a parlare d’amore con James e Claire Fraser.

Leggi anche – Outlander e altre tra le migliori Serie Tv scozzesi

Pagine: 1 2 3 4 5