5) Il colore delle magnolie


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Dopo Virgin River ecco sbarcare su Netflix un’altra serie tv basata su una saga harmony: se desiderate essere sopraffatti da una fresca ondata di romanticismo, Il colore delle magnolie è lo show di cui avete disperatamente bisogno.
Nota ai lettori come Sweet Magnolias, la saga composta da ben 11 libri scritta da Sheryl Woods si trasforma in serie tv sbarcando su Netflix il 19 maggio 2020. Così come nei manoscritti, lo show si concentra su tre donne, le tre brillanti protagoniste di cui presto vi innamorerete.
Maddie, Dana ed Helen sono amiche inseparabili fin dagli anni del liceo che hanno deciso di intraprendere insieme una nuova avventura: quella di aprire una spa in una villa da ristrutturare, un sogno che pare finalmente realizzarsi.
A rendere l’impresa meno gestibile di quanto avrebbero mai potuto immaginare ci si mette la vita che con i suoi imprevisti e incauti colpi di testa cambia le carte in tavola rendendo la scalata al successo più ripida del dovuto. A rimanere però è la solida amicizia che lega le nostre tre protagoniste: una certezza che appare inossidabile anche nei momenti più inaspettati.
Con giugno ormai alle porte e con una ventata di nuove uscite Netflix da cui farci rapire, dare a queste 5 serie tv erroneamente sottovalutate una possibilità è il miglior regalo che possiate mai fare a voi stessi in attesa del nuovo caldissimo mese.