Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Netflix a Maggio 2020 » Pagina 3

Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Netflix a Maggio 2020

3) Valeria

nuove uscite Netflix

Se il viso della protagonista vi ricorda qualcuno, la risposta al vostro dubbio arriva dalla più famosa serie televisiva spagnola targata Netflix. Ebbene sì, anche in questo caso c’è lo zampino de La Casa de Papel: il nome Tatiana vi dice qualcosa?

Al tempo Tatiana ma oggi Valeria, Diana Gomez è la protagonista di una delle nuove uscite Netflix del mese di maggio, e se è vero che alle produzioni spagnole la piattaforma streaming ha sempre portato fortuna, con Valeria non abbiamo ancora abbastanza dati alla mano per confermare o smentire questo pronostico.

Presentata al pubblico come la versione spagnola di Sex and the City, la serie ci parla senza fronzoli e censure dell’amore, del sesso, dei tradimenti e dell’amicizia immergendosi in una Madrid che fa da contorno alle scandalose vite delle quattro protagoniste.

Tratta dalla saga rosa di Elìsabet Benavent – divenuta vero e proprio caso editoriale spagnolo con le sue oltre 450 mila copie venduteValeria ci propone un ritratto autentico della sua protagonista e delle sue inarrestabili e inseparabili amiche, tanto da voler sapere di più delle loro frenetiche esistenze anche una volta giunti ai titoli di coda.

Valeria vuole sorprenderci ma soprattutto sconvolgerci con la sua personalissima visone di quella caotica realtà che tutti abbiamo sperimentato almeno una volta.

Pagine: 1 2 3 4 5