in ,

5 Serie Tv nate già morte

4) Night Stalker

night stalker

Night Stalker, serie tv trasmessa tra 2005 e 2006 dalla ABC, non è riuscita nemmeno a concludere i 10 episodi previsti. Soltanto 6 ne sono stati trasmessi prima che venisse cancellata, e i rimanenti sono stati resi disponibili successivamente per il download su iTunes. Questo ha impedito alla serie di concludersi in modo soddisfacente anche se, dato il bassissimo numero di ascolti ricevuto, probabilmente sono in pochi ad aver sentito la mancanza di Night Stalker! Il suo è un nome che difficilmente si ricorda.

Come se non bastasse, si tratta di un remake dell’originale Kolchak: The Night Stalker, serie del 1974. Il protagonista Carl Kolchak è un giornalista investigativo la cui vita è stata segnata dalla perdita della moglie. Indaga continuamente su casi di omicidi, ritenendo che in qualche modo possano essere collegati all’assassinio della sua consorte. Una trama che pretende di mascherarsi da crime story e che invece risulta essere solo una brutta copia dell’originale, e per nulla coinvolgente.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

The Chilling Adventures of Sabrina

La puntata migliore di Chilling Adventures of Sabrina

È ufficiale: Tom Welling, il Clark Kent della nostra adolescenza, sta tornando nei panni di Superman