in ,

5 Serie Tv nate già morte

5) Firefly

firefly

Una serie tv che ha come protagonisti western e fantascienza? Sembra impossibile, eppure Firefly ha tentato l’impresa! Andata in onda nel lontano 2002, questa serie televisiva è stata conclusa dopo solo 14 episodi e un film, Serenity. In un mondo in cui l’uomo ha abbandonato la Terra e ha trovato rifugio su un nuovo pianeta, il divario tra ricchi e poveri si fa sentire. Questi ultimi sono relegati su alcune lune spoglie, a malapena attrezzati per sopravvivere, e qui ricreano una società molto vicina a quella del vecchio West.

In apparenza con del potenziale, la serie ideata da Joss Whedon, produttore anche di Buffy l’ammazzavampiri e Angel, non è riuscita a evitare il basso numero di ascolti, nonostante la presenza di uno degli sceneggiatori più famosi della tv di allora. Tuttavia, Firefly non è stata dimenticata dal pubblico, che la ricorda ancora e si dispiace che non le sia stata data una seconda possibilità.

Leggi anche – 10 Serie Tv cancellate che meriterebbero una seconda possibilità

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

The Chilling Adventures of Sabrina

La puntata migliore di Chilling Adventures of Sabrina

È ufficiale: Tom Welling, il Clark Kent della nostra adolescenza, sta tornando nei panni di Superman