in

5 Serie Tv delle quali ormai non ci fidiamo proprio più

Lucifer 6

Ci sono Serie Tv che, nonostante l’inizio bomba e assolutamente positivo, con lo scorrere delle stagioni hanno fatto allontanare i fan fino a non farli più fidare di loro. A ogni loro rinnovo non riusciamo più ad aspettarci il meglio e tendiamo a pensare che sarà solo una stagione in più destinata a deluderci. In alcuni casi, come testimonieranno i fan di The Walking Dead e Grey’s Anatomy, continuiamo a dargli una possibilità stando al passo con i nuovi episodi non abbandonando mai il prodotto, ma questo spesso non fa altro che allontanarci ancora di più, facendoci rimpiangere le vecchie puntate. Siamo buoni, non lasciamo lo show nell’oblio perché siamo affezionati nonostante tutto ai personaggi e alle vicende, ma ormai siamo delusi a tal punto da non riuscire a non essere prevenuti.

Questo è un problema comune purtroppo nel mondo delle Serie Tv e non sono poche quelle che ci hanno ridotto così. Proviamo a fare una lista delle più imperdonabili, e se non sarete d’accordo non mancate di farcelo sapere!

1) La Casa Di Carta

Grey's Anatomy

Una partenza che ci lasciò tutti senza parole. La Casa Di Carta si era guadagnata un posto tra gli show più particolari e coinvolgenti della piattaforma Netflix, ma con l’andare avanti delle stagioni – già con la seconda – la sua posizione è andata sempre più giù, arrivando a toccare il fondo.

Quello che i più fedeli provano nei confronti dell’annuncio della messa in onda di una nuova stagione de La Casa Di Carta è un misto di indifferenza e apatia. Non riusciamo più a fidarci della sceneggiatura della serie che adesso, in attesa della quinta stagione, è andata peggiorando sempre di più. I più affezionati – e sono tanti – continuano la loro lotta contro la serie: la vedono nonostante i dolori che lei continua a infliggere. Dopo il debutto l’attenzione era molto alta nei confronti dello show spagnolo, tant’è che la seconda stagione fu una delle più attese. In molti si aspettavano qualcosa di altrettanto forte come l’esordio, altri avevano già capito che probabilmente non sarebbe stata all’altezza della prima. Quello che a oggi rimane de La Casa Di Carta è solo la curiosità nel voler scoprire quale sarà l’epilogo della storia, che fine faranno i personaggi e come tutto si concluderà. Ma nessuno riesce più ad aspettarsi un gran finale o uno sviluppo interessante.

Perdere la fiducia da parte dei fan si è rivelato essere molto semplice per la serie che, forzando troppo la mano, ha barattato la qualità con la fretta di tornare sugli schermi mettendo in scena un misto di trash e finta profondità.

Written by Annalisa Gabriele

Le serie di Netflix sono contemporaneamente le peggiori e le migliori. Pro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno. Contro: tutti gli episodi vengono rilasciati lo stesso giorno.

peaky blinders 6

Peaky Blinders 6 è più lontana del previsto, parola di Steven Knight

the big bang theory

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco: «Io e Johnny Galecki ci siamo detti: non succederà mai più»