6) Daya e Bennett (Orange Is The New Black)


HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Daya è una detenuta, Bennett un agente penitenziario. Due opposti che, come in amore spesso accade, si attraggono. Pur essendo in posizioni diverse, iniziano a provare dei sentimenti reciproci all’inizio della prima stagione di Orange is the new black. La loro è una storia dolce, piena bigliettini nascosti, chiacchierate rubate e regalini romantici. Piano piano i due si avvicinano e diventano intimi.
La loro prima volta insieme è quasi un momento di normalità in un luogo in cui la normalità non è proprio all’ordine del giorno. Questo idillio svanisce quando Daya scopre di essere incinta. Inizialmente Bennett decide di rimanere al fianco della madre di suo figlio, non capendo realmente la gravità di quello che potrebbe accadere se venisse scoperto. Infatti non solo perderebbe il lavoro, ma potrebbe finire in prigione.