Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori di film e Serie Tv che soffrono di insonnia

10 attori di film e Serie Tv che soffrono di insonnia

jennifer aniston

6) Amy Poehler

jennifer aniston e amy poehler - star che soffrono di insonnia
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Amy Poehler, la Leslie Knope di Parks and Recreation, sostiene che “il sonno ti aiuta a vincere nella vita”. E lei ne sa qualcosa, perché da quando è diventata mamma, le sue ore di sonno sono andate via via diminuendo e gli effetti sulla sua vita professionale e privata si sono visti subito.

La privazione del sonno dopo i bambini è così reale. Lo paragono a come ci si sente a camminare sulla luna e piangere tutto il tempo perché hai sentito che la luna doveva essere grande, ma in realtà fa totalmente schifo.

L’attrice riesce a dormire in posti che non siano il suo letto, come ad esempio in aereo, motivo per cui ama molto viaggiare. Qualche anno fa, per mettere la parola fine al suo disturbo, si è recata in un centro per il sonno, dove hanno iniziato a monitorarle apnee e rilassamento notturno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10