in

I 20 personaggi più stupidi delle Serie Tv

personaggi

“Che denota o rivela scarsissima intelligenza”. Questo è ciò che troviamo sul dizionario se cerchiamo la parola “stupido”. Nel mondo delle serie tv però, capire chi è veramente stupido o chi semplicemente lo fa, non è poi così facile. Fortunatamente questo mondo è vasto e di personaggi stupidi ne troviamo, anche troppi forse; qualcuno marginale, qualcuno importantissimo, ma ognuno di loro serve per la riuscita delle serie tv. Siamo andati allora alla ricerca dei personaggi meno intelligenti di tutto questo nostro pazzo mondo e abbiamo scoperto che di personalità così ce ne sono in tutti i generi seriali. Ovvio, è più facile trovarli in una comedy, d’altronde garantisce sempre qualche risata, ma a volte li troviamo dove non avremmo mai pensato.

Dopo un’attenta ricerca, questi sono i 20 personaggi più stupidi delle serie tv.

1) Reese (Malcolm in the middle):

personaggi
Probabilmente il leader degli stupidi, la definizione data in precedenza calza davvero a pennello per Reese. Una serie tv amatissima dalla scorsa generazione, andata in onda dal 2000 al 2006. Il protagonista ovviamente è Malcolm, ma il rapporto che ha con i fratelli è altrettanto importante. Reese è il secondogenito di cinque figli. Spesso e volentieri è lui l’anima della serie tv. Le sue frasi, i suoi comportamenti e le sue “genialate” fanno capire fin da subito quanto sia uno degli essere più stupidi del pianeta. In sette stagioni ne combina di tutti i colori, picchia i fratelli più piccoli, smarrisce cose, distrugge casa e si mette sempre nei guai a causa della sua stupidità. Tra le innumerevoli citazioni esilaranti ricordiamo la più famosa di tutte: “Se si mescola il blu con il giallo si ottiene un colore assolutamente nuovo, che ho deciso di chiamare Blallo!”

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

maggie greene

Perché mi piacerebbe essere Maggie Greene

serie tv

Grey’s Anatomy procede a suon di complicazioni per Meredith