Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 20 personaggi più stupidi delle Serie Tv » Pagina 10

I 20 personaggi più stupidi delle Serie Tv

18) Bobby Finstock (Teen Wolf):

personaggi
Il coach di lacrosse del liceo Beacon Hills e dunque allenatore di Scott e tutti gli altri protagonisti di Teen Wolf. Difficile trovare un motivo per definire Bobby stupido, lo è e basta, qualsiasi cosa lui faccia o qualsiasi cosa lui dica. Anche quando grida alla sua squadra per una partita andata male, fa ridere a crepapelle a causa del suo tono di voce. Insomma, una stupidità causata da un essere parecchio ridicolo. Ma è proprio grazie a questo suo carattere che viene amato, riesce a tenerci incollati al teleschermo ogni qualvolta che entra in scena. Grande Coach!

19) Nelson Bighetti (Silicon Valley):

personaggi

In principio è il miglior amico di Richard, fa parte del suo team di programmatori e sviluppatori. Ma Nelson, in comune con gli altri protagonisti della serie tv, non ha nulla.  Zero talento e, purtroppo per lui, apparentemente zero intelligenza. L’unico motivo per il quale va avanti è il migliore amico. Succede poi che la Hooli lo ruba proprio all’azienda dell’amico e per dimostrare che il successo di Richard deriva da Nelson, lo riempie di soldi e riconoscenze. Una fortuna sfacciata insomma, che lo porta ad essere un idiota molto ricco. Fortunatamente possiede anche dei valori, come quello di non tradire mai il suo amico. L’utilità di Nelson all’interno di Silicon Valley ancora non si sa, ma è uno dei personaggi più comici della serie tv.

 20) Troy Barnes (Community):

personaggi
Anche Community merita il suo posto in questa particolare classifica. Ecco che allora il primo personaggio stupido che ci viene in mente pensando a questa serie tv è proprio Troy. Un ragazzo esuberante, ogni scusa è buona per creare disordini. Un bambinone, molto giocoso. Tutto questo dovuto ad un intelligenza non molto alta. Anche lui, come quasi tutti quelli già citati, è un combina guai ma allo stesso tempo un personaggio molto simpatico. Non sarà tra i più stupidi in assoluto, ma merita di stare qui dentro, questo è assodato. In realtà se l’è giocata fino all’ultimo con Pierce, ma alla fine abbiamo preferito Troy.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10