Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 5 New York più belle che le Serie Tv ci hanno fatto vedere » Pagina 3

Le 5 New York più belle che le Serie Tv ci hanno fatto vedere

how i met your mother

3) Sex and the City

sex and the city

Niente sarà mai più iconico della New York di Sex and the City. La serie, ambientata inizialmente negli anni ’80, ci ha mostrato quanto possa essere alla moda ma anche accessibile questa grande città. La New York che vediamo è una città dinamica, mai uguale, vivace e a volte tirannica: ognuna delle ragazze si è conquistata con forza un posto nella Grande Mela: insomma, non è tutto alta moda e Manhattan.

Non è solo un posto dove vivere quello che le ragazze si sono meritate: Sex and the City, sullo sfondo di una città bellissima, ci mostra quanto la ricerca dell’amore sia difficile e appassionata. In una metropoli così grande l’anima gemella non può essere solo una. Per questo vediamo le ragazze alle prese con infinite peripezie amorose, durante le quali tornare al giusto punto di riferimento, a un’ancora. E che cosa c’è di meglio di 4 amiche? La loro amicizia ha fatto sì che potessero vivere e sopravvivere alle insidie (amorose e non) della grande città.

Carrie ripete spesso che è arrivata a New York per trovare l’amore. E così è stato: dopo molte disavventure ha trovato il suo Big Love.

Pagine: 1 2 3 4 5