in ,

5 Serie Tv che hanno preso una stranissima deriva teen drama

4) Quantico

Grey's Anatomy

Un’altra serie tv che poteva essere gestita molto meglio è Quantico, serie tv creata da Joshua Safran per il network ABC, in onda dal 2015, con protagonista la splendida Miss Mondo 2000 Priyanka Chopra, da poco convolata a nozze con il cantante Nick Jonas (qui tutti i dettagli). In apparenza una buona spy-story che ha come protagonisti un gruppo di reclute dell’FBI. In realtà Quantico si rivela essere, nelle sue tre stagioni, nient’altro che una teen drama mascherata da thriller drammatico.

Situazioni poco realistiche e mal riuscite incorniciano delle storie d’amore costruite appositamente per far contenti i fan, con relazioni prive di intensità sentimentale. I personaggi non possiedono un vero spessore psicologico e le loro vicende risultano già viste e riviste. Inoltre, la sua struttura basata sui continui salti temporali, finisce per essere ripetitiva, stancando il pubblico. Uno dei pochi punti di forza della serie è forse la bellezza del cast e di attrici come la Chopra.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

mindhunter 2

La seconda stagione di Mindhunter ha un problema

lucifer

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata