Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno annunciato un matrimonio molto a sorpresa

Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno annunciato un matrimonio molto a sorpresa

Correva l’anno 2007 quando, guardando l’ennesimo episodio di Hannah Montana, milioni di ragazze italiane si sono imbattute nei Jonas Brothers. Kevin, Joe e Nick Jonas hanno smontato lo stereotipo del ragazzo perfetto: biondo con gli occhi azzurri. Le adolescenti hanno così scoperto che esisteva un mondo pieno di morettini al di là di Jesse McCartney.

Oggi è il giorno in cui siamo però costrette a depennare Nick Jonas dalla lista degli scapoli.

nick jonas

Kevin si è sposato per primo e sarà seguito dal fratello Joe, che prenderà in moglie Sophie Turner (Sansa in Game of Thrones). Nick Jonas, all’età di 25 anni, ha chiesto alla fidanzata Priyanka Chopra di sposarlo. La risposta è stata positiva.

Nick Jonas ha rubato molti cuori negli early 2000 (secondo me continua a farlo), ma ora potrebbe aver rubato quello giusto: quello di Priyanka Chopra, l’attrice più famosa di Bollywood. Conosciuta da molti per il ruolo di Alex Parrish in Quantico, la carriera della Chopra non ha riguardato soltanto il cinema e la televisione. Nel 2000 ha vinto il concorso di Miss Mondo e nel 2013 ha affiancato Pitbull in una hit estiva, Exotic.

Dopo aver frequentato Miley Cyrus, Selena Gomez, Olivia Culpo e chi più ne ha più ne metta, Nick Jonas ha chiesto alla Chopra di sposarlo. La coppia si stava frequentando da (ben) due mesi. Secondo quanto riportato da People, Nick Jonas avrebbe fatto chiudere Tiffany per scegliere l’anello da donare all’amata. La proposta sarebbe avvenuta a Londra nel giorno del 36esimo compleanno dell’attrice.

La notizia è stata confermata anche da Ali Abbas Zafar, regista indiano attualmente impegnato nella realizzazione di Bharat, un nuovo film che avrebbe coinvolto la Chopra. Il regista ha dichiarato che l’attrice avrebbe rinunciato al progetto alludendo al promesso sposo.

Con la notizia del matrimonio di Nick Jonas, ultimo fratello disponibile, non possiamo che abbandonare il sogno di diventare Mrs. Jonas.

Leggi anche – Un piccolo esperimento chiamato Jonas