in ,

5 personaggi delle Serie Tv che hanno preferito la carriera all’amore

grey's anatomy

Nella vita bisogna fare delle scelte, e arrivati a un bivio è possibile ci sia un grosso prezzo da pagare. Mettere il proprio futuro lavorativo davanti a una relazione può sembrare all’inizio egoista, ma può anche dimostrare indipendenza e fiducia in se stessi.
Che sia questo un matrimonio, un fidanzamento o una possibile relazione, per accantonarli ci vuole coraggio, e le persone di cui stiamo per parlare ne hanno avuto. Un esempio lo troviamo proprio in Grey’s Anatomy.

Quindi andiamo subito a vedere la lista dei 5 personaggi che hanno preferito la carriera all’amore

1) Robin Scherbatsky – How I Met Your Mother

La protagonista di How I Met Your Mother è sempre stata decisa a proseguire il suo sogno di diventare una giornalista di successo, e non ha permesso a nessuno di impedirglielo.
Neanche Ted e Barney sono riusciti a farla desistere, e questo per un semplice motivo: quello di Robin non è ego o un capriccio, è orgoglio.

La donna si è trovata da giovane a partecipare ai programmi più assurdi, mettendosi in imbarazzo ma costruendosi una base per il proprio futuro (e non è stato facile, come vediamo qui). E non riesce proprio a lasciare andare tutto per un uomo.

Il matrimonio con Barney crollerà proprio per via della routine lavorativa della donna, sempre in giro per il mondo, che poco si adatta a quella del marito. Ma il suo lieto fine amoroso arriverà comunque, nel finale di serie, con la famosissima scena del Corno Blu. Perché alla fine Robin ha sempre voluto amare, ma non sarà mai pronta a fare solo quello.

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

dark

L’inquietante e ammaliante fotografia di Dark

how i met your mother

La classifica dei 5 personaggi più insopportabili di How I Met Your Mother