in ,

5 personaggi delle Serie Tv che hanno preferito la carriera all’amore

2) Maya Bishop – Station 19

Grey's Anatomy - Station 19

Carpe diem: ecco come riassumere la mentalità di Maya Bishop. Diventata tenente durante la seconda stagione di Station 19, inizia una relazione col collega Jack, salvo uno stravolgimento inaspettato.

La scelta successiva di lasciare Jack, anch’egli tenente, per ambire al ruolo di capitano dei pompieri è l’esatta rappresentazione del bivio che stiamo analizzando. Nonostante l’ex ragazzo e tutti gli spettatori si siano resi conto delle vere motivazioni della donna, lei continua a sminuire e negare di averlo piantato per ambire a un posto più rilevante.

Diventata ora capitano della squadra 19, la donna ha scelto quale strada della vita percorrere in quel di Seattle, al comando dei pompieri. E come ogni vero comandante, sola nel suo ruolo.

Written by Luca Siracusa

20 anni anagrafici, 80 percepiti. Sguardo critico ai tecnicismi e cuore di pietra; se qualcosa ha fatto piangere me, farà sicuramente crollare voi! Il membro del cast più anziano è quasi sicuramente il mio preferito, se interpreta un ruolo politicamente scorretto ancora di più.
Se mi cercate sono nel mio ufficio a mangiare muffin

dark

L’inquietante e ammaliante fotografia di Dark

how i met your mother

La classifica dei 5 personaggi più insopportabili di How I Met Your Mother