Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » La classifica dei 10 attori con la barba più attraente delle Serie Tv

La classifica dei 10 attori con la barba più attraente delle Serie Tv

3) Jason Momoa, Khal Drogo in Game of Thrones

grey's anatomy

Nel gradino più basso del podio si piazza un gigante. L’attore con sangue Hawaiano conquista il terzo posto grazie alla barba dothraki che porta il suo personaggio in Game of Thrones: Khal Drogo. Il selvaggio capo della tribù nomade che solca le vaste praterie del mare Dothraki è terribilmente mascolino e allo stesso tempo affascinante. Quella barba arabeggiante decora alla perfezione il suo viso ed esalta il corpo muscoloso e scultoreo. Un terzo posto meritato.

2) Tom Hardy, Alfred Solomons Jr. in Peaky Blinders

grey's anatomy

Se il terzo posto di Jason Momoa era meritato, il secondo posto è meritatissimo. Si tratta di uno degli attori più amati dai cinefili e dagli appassionati delle serie tv. Ha recitato come protagonista in Taboo, ma oggi Tom Hardy conquista il terzo posto grazie all’interpretazione di Alfred Solomons Jr. in quel capolavoro che è Peaky Blinders. Il leader della gang ebrea di Camden Town, freddo e violento, cinico e calcolatore, ha uno stile incredibile e una barba rude ma allo stesso tempo seduttrice. Tom Hardy però, si ferma a un passo dalla vittoria, perché il primo posto non può che essere di un personaggio.

1) Travis Fimmel, Ragnar Lothbrok in Vikings

grey's anatomy

Che dire, basta guardare la foto qua sopra per rendersi conto di cosa realmente stiamo parlando. Un uomo che non deve chiedere mai, un vichingo, un conquistatore di terre e di donne, un esploratore dell’animo umano e del mare. Ragnar Lothbrok non è un personaggio con la babra, ma il personaggio con la barba. Gli occhi magnetici e la barba incolta formano una combinazione perfetta. Travis Fimmel è assoluto, è quasi imbarazzante per quanto sia bello, e nessuno più di lui merita questo primo posto. Ragnar non è solo il re di Kattegat, ma anche di tutti i personaggi con la barba.

Leggi anche: Grey’s Anatomy – Avremo davvero uno spin-off sulle Calzona?

Pagine: 1 2 3 4