in

La classifica dei 10 attori con la barba più attraente delle Serie Tv

grye's anatomy

Ci sono particolari, in un uomo, che sono fondamentali. Per conquistare una donna vanno curati nei minimi dettagli, tutti quanti. Ovviamente molto poi dipende anche da come sia l’uomo, ma non c’è bisogno di essere il dottor Shepherd di Grey’s Anatomy per fare un figurone, soprattutto se l’uomo in questione ha la barba curata alla perfezione. Sì, perché oggi come oggi la barba è fondamentale per un uomo, è come una cravatta che si porta sempre addosso, un orologio inestimabile, un paio di scarpe a cui non rinunciare mai.

E pensare che qualche anno fa la barba era sottovalutatissima, non calcolata, era quasi segno di incuria. Oggi, vuoi l’avvento del mondo hipster che si è rovesciato sopra le nostre teste, vuoi il ritorno di mode degli anni ’60, ’70, la barba è diventata un accessorio irrinunciabile per un uomo. Può essere simbolo di personalità e mascolinità, di classe ed eleganza. Che tu sia un vichingo dagli occhi azzurri, o un signorotto inglese con basco e bastone, la barba è quello che serve per farsi rispettare nel grande mondo delle serie tv. In questo articolo vogliamo fare una classifica, quella dei 10 attori con la barba più attraente delle serie tv. Donne! Preparatevi a innamorarvi. Uomini! Prendete spunto per nuovi tagli e rifiniture per pelosità e pizzetti.

Da Grey’s Anatomy a Game of Thrones e Peaky Blinders, ecco la nostra top ten

10) Stephen Amell, Oliver Queen in Arrow

grey's anatomy

La nostra classifica si apre con la barba di un eroe dei fumetti del mondo della DC Comics. Parliamo di Stephen Amell, l’attore che interpreta Oliver Queen, protagonista della serie tv Arrow. Prima conosciuto come Giustiziere o l’Incappucciato, poi definitivamente supereroe sotto il nome di Arrow, il miliardario playboy di Starling City oltre al fascino del costume e dell’identità segreta, ha pure quella di una barba non troppo curata, ma nemmeno incolta. Un giusto mezzo che fa cadere ai suoi piedi tutte le donzelle della città.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

How I Met Your Mother

La storia problematica dell’episodio più controverso di How I Met Your Mother

iron fist

Iron Fist si può considerare un fallimento completo?