Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stiamo parlando davvero di uno spin-off sulle Calzona di Grey’s Anatomy?

Stiamo parlando davvero di uno spin-off sulle Calzona di Grey’s Anatomy?

Grey’s Anatomy resta uno degli show più amati e più longevi della televisione. La sedicesima stagione adesso in onda negli Stati Uniti (qui trovate le recensioni dei primi tre episodi) dimostra come l’idea di Shonda Rhimes continui a catalizzare l’attenzione di un pubblico affezionatissimo e sempre più esigente.
Il finale della quattordicesima stagione, l’ultima di Sarah Drew (April Kepner) e Jessica Capshaw (Arizona), ha fatto storcere il naso a più di qualche fan. Il licenziamento delle due attrici ha privato lo show di due colonne portanti e il pubblico non l’ha presa benissimo.

April Kepner ha chiuso la sua parentesi con Grey’s Anatomy sposando il paramedico Matthew e allontanandosi per sempre dal Grey’s Memorial Hospital. Arizona, invece, ha deciso di raggiungere Callie e la sua bambina a New York per iniziare una nuova vita.
Inutile dire che le speranze di ritrovare Callie e Arizona di nuovo insieme sul set, anche se per una manciata di episodi, si sono fatte sempre più vive nei fan. Al punto che uno di loro, nei giorni scorsi, lo ha chiesto direttamente a Sara Ramirez (Callie Torres), twittando sul suo profilo:

Grey's anatomy

Sara Ramirez, faresti uno spin-off sulle Calzona con Jessica Capshaw se ti venisse offerto da Shonda Rhimes?

Fin qui nulla di strano, se non fosse che la diretta interessata ha dato una risposta che ha immediatamente riacceso le speranze dei fan.

E se avessi già lanciato quest’idea anni fa? E se… e se… e se…

Il tweet ha già sortito l’effetto bomba sui fedelissimi di Grey’s Anatomy, al punto che su Change.org è stata aperta una petizione sul ritorno di Callie e Arizona nello show. I fan vogliono conoscere il futuro di due personaggi le cui storie ne hanno conquistato per tanti anni il cuore. Fino a poco tempo fa, l’idea di rivedere insieme Callie e Arizona sembrava solo un’utopia.

Dopo questo tweet, qualche speranza si è effettivamente riaccesa?

Leggi anche Grey’s AnatomyLa sedicesima stagione metterà tutti alla prova