in ,

La classifica dei 10 attori delle Serie Tv più sopravvalutati degli ultimi anni

6) Patrick Dempsey – Grey’s Anatomy

Il belloccio dallo sguardo magnetico, l’uomo maturo e fascinoso: ma è solo questo Patrick Dempsey? Probabilmente no. Ha una capacità recitativa che ben si adatta a show come Grey’s Anatomy, multicentrici. Soffre invece particolarmente da one men show con una certa staticità recitativa, difetto insuperabile e troppo spesso dimenticato da fan e produttori televisivi che lo trattano da star.

5) Selena Gomez – I maghi di Waverly

Altra enfant prodige della scuderia Disney, Selena Gomez ha seguito le orme della Cyrus e su di lei possono essere avanzate valutazioni molto simili. Cantante, attrice, produttrice, Selena è un vero portento dell’imprenditoria. Un po’ meno quando si trova a dover recitare. Per fortuna questo è avvenuto molto poco nelle serie tv mentre più diffuse sono le sue apparizioni cinematografiche. Avrebbe potuto farne a meno.

4) Jennifer Love Hewitt – Ghost Whisperer

Ghost Whisperer

Bellezza indiscutibile, la Hewitt ha spesso confidato nelle sue doti fisiche, come conferma anche il ruolo principale nella provocante serie The Client List (due stagioni prima della cancellazione). Ricchissima la sua filmografia e molto nota come attrice per ragioni piuttosto sfuggenti. La sua recitazione, pur espressiva, appare spesso indolente e vagamente melodrammatica.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

How I Met Your Mother

I Don’t Want to Miss a Thing

veronica mars

Veronica Mars non sarà più la stessa