Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 vendette femminili più iconiche delle Serie Tv

Le 10 vendette femminili più iconiche delle Serie Tv

2) Il folle piano di Cersei Lannister – Game of Thrones

Cersei Lannister, un nome che non può mancare in un articolo come questo. La donna che fa della vendetta il suo piatto preferito, da gustare con calma e nell’oscurità.

Episodio 6×10 di Game of Thrones: Cersei è in attesa di essere processata insieme a Loras e Margaery, consorte di suo figlio Tommen, dall’Alto Passero. Al Grande Tempio di Baelor il processo inizia, ma la madre del re è assente. La diabolica Lannister è infatti rimasta al sicuro nella fortezza Rossa, perché, di lì a poco, il suo folle piano avrà inizio.

Cersei si serve dell’alto fuoco, trovato nei sotterranei di approdo del Re, per distruggere il Tempio di Baelor al cui interno vi sono l’Alto Passero, Margaery e gran parte dei praticanti del culto. Così avviene una strage che non porta alla sola distruzione del tempio, ma anche di una parte di Approdo del Re. Direi che la corona per la regina della crudeltà è sua.

3) Blair Waldorf contro Georgina Sparks – Gossip Girl

Gossip Girl
Blair Waldorf in Gossip Girl

Georgina Sparks pensava davvero di poter ricattare l’amica della regina dell’Upper East Side senza pagarne le conseguenze?

Prima stagione di Gossip Girl: Georgina, da poco tornata nella vita di Serena, crea il caos mettendo su una farsa e minacciando l’amica di rivelare a tutti un segreto oscuro che le riguarda entrambe. Dopo una serie di problematiche Serena decide di confidarsi con Blair e qui arrivano guai seri per la subdola Georgina

“Non so se te l’hanno detto, sono io la stronza da queste parti”

Con questa iconica frase Blair liquida la signorina Sparks, dopo aver chiamato i suoi genitori che decidono di farla ricoverare per i suoi problemi. Mai far arrabbiare la regina dell’Upper East Side: kiss kiss, Gossip Girl.

Pagine: 1 2 3 4 5 6