Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 vendette femminili più iconiche delle Serie Tv

Le 10 vendette femminili più iconiche delle Serie Tv

4) Mona Vanderwaal è la prima A – Pretty Little Liars

 Gossip Girl
Mona Vanderwaal in Pretty Little Liars nata dallo stesso creatore di Gossp Girl

Mona Vanderwal era una ragazza timida e impopolare, vittima di bullismo da parte di Alison e ignorata dalle altre protagoniste di Pretty Little Liars. L’esempio lampante di chi non dimentica ma fa della vendetta una missione.

A causa delle crudeltà ricevute, la ragazza decide di restituire tutto ciò che ha dovuto subire terrorizzando il gruppetto delle liars e lo fa assumendo l’identità segreta di A, di cui si serve per inviare messaggi minatori alle ragazze. Nel finale della seconda stagione Spencer scopre la sua attività, quindi Mona, dopo aver proposto alla ragazza di un unirsi a lei senza successo, tenta di ucciderla.

Alla fine Mona Vanderwal viene reclusa in un manicomio dove però riesce a perpetrare la sua revenge ancora per un po’.

5) Saray punisce Sandoval – Vis a Vis

Revenge

Nella seconda stagione di Vis a Vis, Saray, mentre si trova in isolamento, viene narcotizzata e in seguito stuprata da Sandoval. La ragazza rimane all’oscuro dello stupro finché non le viene comunicato di essere incinta. Una volta scoperto l’abuso da parte del medico, decide di fargliela pagare in un modo esemplare.

Episodio 3×03: Saray finge di avere delle perdite di sangue cosicché possa ritrovarsi faccia a faccia con il mostro che l’ha oltraggiata. Al termine dell’ecografia, svolta proprio da Sandoval, Saray lo colpisce più volte alla testa e con uno strumento da medico lo priva della propria virilità. Saray non agisce solo in suo nome, ma in rappresentanza di tutte le donne che hanno subito l’orrore della violenza da parte del personaggio più spregevole e viscido di Vis a Vis.

Pagine: 1 2 3 4 5 6