in

Le 10 amicizie più tossiche nella storia delle Serie Tv

7) Karma e Amy (Faking it)

Cosa fareste se la vostra migliore amica fin dall’infanzia vi dichiarasse improvvisamente il suo amore per voi? Molto probabilmente cerchereste di darle spazio, magari per qualche tempo ridurreste i vostri contatti, aspettereste che i sentimenti pian piano svaniscano. Eppure questo modo di comportarsi non sembra essere contemplato da Karma, una delle protagoniste della non del tutto riuscita Faking it.

Quando la sua migliore amica Amy le dichiara il suo amore, Karma decide egoisticamente di non poterla perdere e quindi non soltanto la assilla giorno e notte, obbligandola a passare tutto il suo tempo libero insieme, ma cerca anche in tutti i modi di combinarle appuntamenti perché superi forzatamente i suoi sentimenti per lei. Non concedendo ad Amy spazio e tempo per elaborare i suoi sentimenti, Karma si rivela un’amica tossica ed egoista, ben lontana dall’ideale di amica con cui si vuole proporre agli altri.

Written by Chiara Bresciani

Divoratrice di storie e aspirante Rory Gilmore.
Nella vita a volte guardo serie tv e a volte leggo, se mi avanza tempo studio politica e media. Mi piace dare la mia opinione quando è richiesta, ancora di più quando non lo è.

marvel

7 attori delle Serie Tv che stavano per interpretare un supereroe Marvel

The Walking Dead – Il film su Rick Grimes sarà vietato ai minori. Ecco spiegato perché