in ,

10 attori delle Serie Tv che sono stati in clinica di disintossicazione

serie tv attori rehab

Gli attori delle serie tv, da Glee a Mad Men, non hanno sempre una vita facile. Quella che, da fuori, può essere un’esistenza tutta dorata, nella realtà può avere tremendi lati oscuri.

Molti hanno infatti combattuto contro dipendenze di tutti i tipi: dalle droghe all’alcol e persino dalsesso.

Ecco 10 attori che sono finiti in rehab: alcuni sono riusciti a sconfiggere la loro dipendenza, altri meno (oltre a “quello” di Glee chi ci sarà?)

1) Selena Gomez – I maghi di Waverly

Ex Disney star ne I maghi di Waverly, ex fidanzata di Justin Biber, produttrice di 13 Reasons Why, cantante, attrice e influencer sui principali social media, Selena Gomez ha tutt’altro che una vita facile. Malata da anni di lupus, ha subito recentemente un trapianto di rene e, nell’ottobre del 2018, è finita in rehab.

Dopo un’interminabile sequela di analisi mediche, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, ha avuto un crollo emotivo, tentando di strapparsi la flebo. 

Per la sua sanità mentale, ha quindi deciso di prendersi una pausa dai social e concentrarsi sulla propria guarigione. Non è stata la prima volta: per ritrovare la propria serenità, Selena è già stata in riabilitazione sia nel 2014 che nel 2017.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

spider-man

Spider-Man: Un nuovo universo potrebbe avere un seguito in una Serie Tv

Rami Malek - Michael Jackson

Rami Malek, dopo Freddie Mercury, potrebbe interpretare Michael Jackson: tutti i dettagli!