Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 suocere delle Serie Tv che fortunatamente non esistono nella vita reale

5 suocere delle Serie Tv che fortunatamente non esistono nella vita reale

4) SUOCERA ALLA GEMMA TELLER

GAME OF THRONES

A questo punto della lista è giusto porsi una domanda: ci tenete davvero al vostro partner? No, perché se non siete proprio certi che la risposta sia sì e se riconoscete nel prossimo esemplare la madre del/la vostro/a compagno/a, forse è il caso di ricominciare a guardarsi intorno. Giusto per una questione di salute mentale.

Donne come Gemma Teller sono vere e proprie femmine alpha. Non solo hanno una predisposizione naturale al potere e al comando ma hanno anche un fortissimo istinto protettivo che non è difficile sfoci in qualche esagerata dimostrazione. Non solo si prendono cura in modo morboso dei propri “cuccioli” ma anche di tutti coloro a cui a essi vogliono bene.

Il consiglio più pragmatico con donne del genere è sicuramente quello di non pestare loro mai i piedi e soprattutto di starvene buoni buoni al vostro posto. Se verrete riconosciuti come membri della famiglia da questo tipo di madre potete aspettarvi ogni sorta di aiuto e supporto, se poi inizierà a volervi davvero bene sarà pronta a difendervi da qualsiasi torto subito, dal rigare la macchina alla cassiera che si è scordata di darvi i bollini in cassa al prendere a sberle chiunque vi manchi di rispetto.

Elargirà consigli dalla schietta e illuminante saggezza e sarà sempre una spalla sicura su cui piangere.

A meno che non ti venga l’insana intenzione di farle la guerra. Ecco, perché a donne del genere non è proprio il caso di provare a scippare il trono da sotto il sedere. Giusto il tempo di posare la corona sul comodino e avranno già iniziato a farvene pentire in così tanti modi diversi che quando avranno finito vi ricorderete a malapena come vi chiamate. Ah, se proprio siete intenzionati a sfidarle fatelo alla larga da oggetti appuntiti adatti a infilzare salsicce e costine, così… per precauzione.

PARALLELISMO NEL REGNO ANIMALE – Lupa

Le femmine alpha di questa specie detengono il comando sul branco insieme al loro compagno, proteggendo non solo i loro cuccioli ma l’intero gruppo, dagli anziani alle femmine. Se lo ritiene opportuno la lupa alpha può anche decidere di accoppiarsi con il maschio alpha di un altro branco per assicurarsi una prole forte e di qualità. Capito?

Pagine: 1 2 3 4 5