3) Natalie Dormer – Penny Dreadful: City of Angels
John Logan, creatore di Penny Dreadful, sta lavorando allo spin-off dello show definendolo un “discendente spirituale” della serie originale. Il nuovo horror/drama avrà personaggi diversi e sarà ambientato nel 1938 a Los Angeles (da qui il nome Penny Dreadful: City of Angels).
Nella serie in lavorazione non saranno più presenti Eva Green e i protagonisti della letteratura inglese ottocentesca. Gli episodi si concentreranno su un macabro omicidio, sulle tensioni politiche e sociali dell’epoca e su eventi soprannaturali. Le indagini per trovare l’autore dell’uccisione saranno affidate al detective latino-americano Tiago Vega, interpretato da Daniel Zovatto (conosciuto per i suoi ruoli in Revenge e in Fear The Walking Dead).
In Penny Dreadful: City of Angels Natalie Dormer sarà il volto di Magda, un demone carismatico e intelligente, capace di assumere le sembianze di chiunque lei voglia. Dopo i ruoli in Game of Thrones e nel dramma storico I Tudors, l’attrice inglese probabilmente continuerà a dare prova delle sue grandi doti recitative.