in

5 coppie di attori delle Serie Tv che hanno interpretato lo stesso personaggio

daario naharis

Quante volte ci è capitato, guardando una serie tv, di vedere un personaggio che conoscevamo molto bene cambiare improvvisamente interprete? Prendiamo, per esempio, la Claire Kyle di Tutto in famiglia che, a partire dalla seconda stagione, ha cambiato completamente fisionomia.

Alcuni di questi cambiamenti di attori serie tv ci hanno a dir poco sconvolti. Non sempre ne siamo stati molto felici. C’è da dire, tuttavia, che la maggior parte delle volte c’erano delle valide motivazioni dietro queste drastiche scelte. Per sceneggiatori e registi, infatti, cambiare interprete di un determinato personaggio non è un gioco da poco. Bisogna trovare gli attori adatti e, soprattutto, bisogna trovare qualcuno che non faccia rimpiangere il passato al pubblico.

I cambiamenti di attori serie tv in cui ci siamo imbattuti sono innumerevoli, ma oggi vogliamo parlarvi nello specifico dei casi più eclatanti.

1) CLAIRE KYLE – TUTTO IN FAMIGLIA

attori serie tv
Attori serie tv – Crescere, a volte i cambiamenti non sono così lievi!

Tutto in famiglia è una delle sitcom più amate dei primi anni 2000. La trama ruota attorno alla famiglia Kyle: Michael, Janet e i tre figli Junior, Claire e Kady.

Tutto in famiglia ci ha presentato, durante la prima stagione, il personaggio di Claire Kyle. A interpretare la figlia adolescente di Michael è stata Jazz Raycole, attrice e ballerina statunitense. A partire dalla seconda stagione, però, è stata Jennifer Freeman a prestare il volto al personaggio di Claire.

La madre della Raycole, infatti, non era stata contenta di leggere il copione della 2×01 e aveva deciso di ritirare sua figlia dalla serie.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

L'Amica Geniale

L’amica geniale – Come è stata accolta la Serie all’estero?

miracle workers

Miracle Workers – Il trailer esteso della Serie ci porta in paradiso