in ,

5 attori che hanno recitato in più Serie Tv contemporaneamente

Ci sono periodi in cui alcuni attori ricevono continuamente proposte da parte dei produttori televisivi e accettarle tutte diventa impossibile. Qualcuno preferisce concentrarsi su un unico progetto, mentre altri decidono di mettersi in gioco e provare a interpretare due personaggi contemporaneamente in programmi diversi. Il caso più famoso e originale è quello di una protagonista di Friends

Negli anni ’90, Lisa Kudrow ha recitato nella serie di Marta Kauffman e David Crane e anche in Innamorati pazzi (Mad About You). Occasionalmente l’attrice si è sdoppiata nello show prodotto dalla Warner Bros. per inserire entrambi i personaggi, Phoebe e Ursula.

Ma la protagonista di Friends non è l’unica ad aver preso parte a più serie tv contemporaneamente.

Ecco i nomi di cinque attori che hanno avuto il coraggio di lavorare a due (qualcuno anche di più) progetti televisivi nello stesso periodo.

1) Zosia Mamet – Parenthood / Mad Men / Girls

Friends

Nipote di un drammaturgo e figlia di uno sceneggiatore e di un’attrice, Zosia Mamet ha deciso di interrompere gli studi per concentrarsi sulla carriera di attrice.

L’artista statunitense ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla serie United States of Tara. Nello stesso anno (2010), Zosia è entrata nel cast di Parenthood e di Mad Men. Inoltre nel 2012, mentre stava per concludere la sua esperienza nella serie di Matthew Weiner, l’attrice ha iniziato un nuovo percorso lavorativo nel cast di Girls.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Netflix

Tutte le novità in arrivo su Netflix a ottobre!

Friends

10 attori delle Serie Tv che hanno superato un brutto disturbo