in ,

I 10 killer della porta accanto più inquietanti nella storia delle Serie Tv

8) HANNIBAL LECTER – HANNIBAL

hannibal

Nella serie tv Hannibal facciamo la conoscenza di Will Graham, abile profiler dell’FBI che riesce grazie al suo talento a “entrare nella mente” dei serial killer.

Quando la mente di Graham inizia a giocargli brutti scherzi, tuttavia, egli viene affidato alle cure dell’abile psichiatra Hannibal Lecter. Hannibal è però, in realtà, un serial killer soprannominato “Squartatore di Chesapeake”. Cercherà di manipolare Graham fino ad arrivare a farlo dubitare di sé stesso.

9) JOE GOLDBERG – YOU

you

Non credo che Joe Goldberg possa essere paragonato ai serial killer sopracitati, ma è sicuramente un maniaco con l’aspetto di un bravo ragazzo da cui dovremmo tenerci alla larga.

Apparentemente è un ragazzo gentile, affabile e simpatico, ma è quando si innamora che sprigiona il peggio di sé. Joe diventa infatti ossessionato dalle sue relazioni, arrivando a essere un pericolo per tutti coloro che circondano la sua fidanzata.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Netflix – Annunciati gli show degli Obama!

Woody Allen, tempi durissimi: nessuno vuole più pubblicare la sua autobiografia