in ,

È uscito il trailer di Your Honor, la nuova serie tv con Bryan Cranston

Bryan Cranston

L’attesa è finita: Bryan Cranston tornerà in scena nella nuova serie tv di SHOWTIME. La serie tv di cui stiamo parlando è Your Honor, prodotto attesissimo proprio perché sancisce il ritorno sugli schermi di Cranston. E noi di Hall of Series non potevamo che farvi vedere il trailer!

Your Honor ha una trama davvero intrigante. È tratta da una serie tv israeliana intitolata Kvodo ed è prodotta da nomi che non giungono nuovi cioè Robert e Michelle King, già noti per aver prodotto serie tv come The Good Wife e The Good Fight.

Your Honor è thriller giudiziario nel quale il protagonista, cioè Bryan Cranston, è un giudice affermato della città di New Orleans.

Suo figlio è stato coinvolto in una sparatoria e Cranston cercherà in ogni modo a coprirlo, costi quel che costi. Suo figlio infatti è responsabile di omissione di soccorso e tutta questa situazione darà vita a bugie, inganni e insabbiamenti.

Bryan Cranston

Bryan Cranston torna quindi a interpretare un ruolo ambiguo, nel quale il suo personaggio è in bilico tra il bene e il male. Questa caratterizzazione ricorda moltissimo il personaggio per il quale è passato alla storia, cioè Walter White. Chiunque abbia visto Breaking Bad lo sa: Walter White è un personaggio che non potrà mai essere unicamente buono o unicamente cattivo. Le sfumature del suo personaggio sono moltissime ed è molto difficile dare un giudizio su ciò che fa e sulle sue scelte. È mosso solamente dall’attaccamento alla sua famiglia? Quanta parte delle sue azioni è frutto della sua avidità? A queste domande non c’è un’unica risposta.

La data d’uscita in Italia per Your Honor è imprecisata, sappiamo solo che uscirà quest’autunno e che sarà disponibile su Now Tv. Sicuramente c’è molta attesa per questa serie proprio perché decreta il ritorno di Bryan Cranston sul piccolo schermo.

Leggi anche: Bryan Cranston – I 5 migliori momenti di Bryan Cranston e Aaron Paul

Written by Caterina Bertoni

Vedo gente. Scrivo cose. Vedo serie e le preferisco alla gente, perché molta gente, in fondo, non è poi così seria.
Amo le parole e la pasta al sugo: penso che siano proprio le parole a dare sugo a questa nostra vita.

I 7 attori delle Serie Tv che non amano interagire con i fan

baby 3

Baby 3, la recensione dell’ultima stagione