Vai al contenuto
Home » Serie TV » 6 attori di Serie Tv che sono anche ottimi doppiatori

6 attori di Serie Tv che sono anche ottimi doppiatori

Kristen Bell

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Bryan Cranston

L’abbiamo citata poco fa per il film Forgetting Sarah Marshall in cui interpretava proprio la snob biondina che Jason Segel dimentica con Mila Kunis, ma la bellissima Kristen Bell è stata nientemeno che Veronica Mars (e sta per tornare!) ed è impegnata con la divertente The Good Place, fresca fresca di rinnovo per la quarta stagione.

Come doppiatrice, ha collaborato con la Disney Pixar. In Frozen, il regno di ghiaccio ha dato la voce ad Anna, una delle protagoniste, così come nei cortometraggi Frozen – Le avventure di Olaf Frozen Fever mentre ha avuto un cameo vocale in Zootropolis, interpretando il bradipo femmina dell’ufficio della motorizzazione, Priscilla. Non solo film americani. Ha partecipato come doppiatrice anche a La ricompensa del gatto, film d’animazione giapponese del 2002 dello Studio Ghibli.

Ha lavorato parecchio anche nel panorama seriale, doppiando episodi di Big Mouth, Robot Chicken, The Cleveland Show Bojack Horseman. Ed è stata, per sei stagioni, Gossip Girl, voce narrante e divinità onnipresente dell Upper East Side di Manhattan.

 

Leggi anche – Bryan Cranston:«Volete sapere se io ci sarò?» Breaking Bad torna col sequel su Jesse Pinkman!

Pagine: 1 2 3 4 5