Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Il generatore di governi automatico delle Serie Tv » Pagina 5

Il generatore di governi automatico delle Serie Tv

8) Ministero dell’Economia e delle Finanze, Il Professore (La Casa de Papel)

il professore breaking bad

Altro Ministero che non possiamo non affidare a una mente geniale e affine alla materia economica. Il nostro candidato è dotato di intelligenza sopraffina e riesce a far circolare denaro come mai nessuno ha fatto. Studia teorie macro e microeconomiche, lancia soldi da dirigibili per alzare l’inflazione e far ripartire i commerci. Il nodo potrebbe essere l’ok dell’Europa alla sua nomina. Noi intanto lo suggeriamo. Presidente! Vogliamo il Professore all’Economia!

9) Ministero della Difesa, Chibs Telford (Sons of Anarchy)

Filip "Chibs" Telford

Chibs di Sons of Anarchy, al secolo Filip Telford, è il giusto Ministro della Difesa. Braccio destro e protettore di Jax, sarebbe perfetto per ricoprire il ruolo. Il suo curriculum parla per lui. Prima medico di guerra, poi membro dei Sons of Anarchy. Un ministro che sa usare la carota e il bastone per proteggere i nostri confini, un ministro leale, fedele e sempre pronto a immolarsi per gli altri.

10) Ministero della Giustizia, Saul Goodman (Better Call Saul e Breaking Bad)

breaking bad

Il personaggio interpretato da Bob Odenkirk è il candidato ideale. Chi se non il più bravo difensore legale delle serie tv potrebbe occupare il Ministero della Giustizia. Chi se non colui che conosce tutte le dietrologie legali e tutti i cavilli eludibili potrebbe stare dall’altra parte della barricata per porre rimedio a processi interminabili e avvocati che fanno i furbi. Saul è la persona giusta al posto giusto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8