Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Il generatore di governi automatico delle Serie Tv » Pagina 4

Il generatore di governi automatico delle Serie Tv

5) Ministero dell’Ambiente, Robert Jacoby (Twin Peaks)

breaking bad

Questo è uno degli argomenti più caldi e meno trattati dai mass media e dagli stessi politici: l’emergenza ambientale. Nei nostri occhi ci sono ancora immagini di ghiacciai che si sciolgono mentre noi siamo tranquilli in casa con l’aria condizionata a palla. Per questo l’unica persona che può farci rinsavire è il Dottor Jacoby, che dalla terza stagione di Twin Peaks ha decisamente abbracciato la causa ambientalista. Roba che Greta Thunberg scansati proprio.

6) Ministero del Turismo, Robert Ford (Westworld)

Robert Ford

Chi se non il creatore di un parco divertimenti come quello di Westworld potrebbe dar nuova linfa vitale al turismo della penisola a forma di stivale? Robert Ford potrebbe inventare nuovi parchi e nuove attrazioni per aumentare il flusso di turisti stranieri. L’unico inconveniente potrebbe essere il fatto che alcuni di loro potrebbero tornare leggermente tumefatti dalla loro esperienza, ma sono dettagli.

7) Ministero del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Gustavo Fring (Breaking Bad)

Gus Fring

Sulla sedia lasciata vacante da Luigi Di Maio vogliamo mettere chi da sempre si è arrocciato le maniche per smuovere lavoro: Gus Fring. L’antagonista di Breaking Bad ha sempre creato nuovi posto di lavoro e da sempre ha fatto girare l’economia in maniera esemplare. Siamo convinti che il Presidente Mattarella possa chiudere un occhio per quanto riguarda qualche piccolo peccato come il riciclaggio e lo spaccio di droga e nominare lui al Ministero.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8