in

10 attori delle Serie Tv che hanno una vita sentimentale maledetta

Belli, ricchi e apparentemente perfetti. Cosa potrebbe mai andare storto nella vita delle star di Hollywood? Beh, che possa sembrare vero o no, gli attori delle serie tv single sono tanti, ma ancora di più sono quelli la cui vita sentimentale sembra destinata all’infelicità eterna

Tra divorzi costosi, tradimenti, ripicche e chi più ne ha più ne metta, i famosi devono pagare anche il prezzo di vedere la loro vita sentimentale condivisa con i fan che, senza preoccuparsi delle conseguenze, esprimono liberamente il loro parere in merito. Con questo articolo forse li guarderete con altri occhi e, perché no, magari vi ritroverete in molte esperienze (disastrose) amorose comuni.

Ecco 10 attori delle serie tv single molto sfortunati in amore

1) James Franco

attori serie tv single

Partiamo col botto con un attore di fama mondiale e dalla bellezza indiscutibile. James Franco di relazioni ne ha avute tante. Sappiamo che dal 1999 al 2004 è stato fidanzato con Marla Sokoloff, quindi ha avuto flirt con Ashley Hartman, Ahna O’Reilly e Sienna Miller nel 2006 e ancora Agyness Deyn nel 2011. Pare che James Franco abbia avuto dei flirt anche con Lana Del Rey, Amanda Seyfried e Lindsay Lohan.

Quel che molti non sanno è che, nel 2018, l’attore è stato protagonista di accuse di molestie da parte di Ally Sheedy, Violet Paley e Sarah Tither-Kaplan, colleghe di James. Nel giro di pochi giorni arrivarono accuse anche da parte di Natalie Chmiel e Hilary Dusome. A causa dello scandalo, James Franco sparì dai social media.

Pare che la sua relazione di allora, quella con l’attrice di 15 anni più giovane Isabel Pakzad, abbia subito un duro colpo. E se la domanda che vi state facendo è se stanno ancora insieme, questo non lo sappiamo. L’attore infatti non ha più condiviso la sua vita sentimentale, e forse è meglio così.

2) Jennifer Aniston

attori serie tv single

Jennifer, si può sapere come hai fatto a perderti tutti, proprio tutti gli uomini più fighi sulla faccia della terra?

Eh sì, Jennifer tra gli attori delle serie tv single merita un premio onorario, perché si è fatta scappare uomini davvero affascinanti (non che lei non lo sia, anzi). Il suo amore più famoso ha il nome di un collega tra i più acclamati di Hollywood: Brad Pitt. I due si sono sposati nel 2000, ma lei come sappiamo veniva da un’altra storia, quella con l’attore Tate Donovan.
Dopo un matrimonio durato appena 5 anni, Brad la lascia per Angelina. E come dimenticare la cerimonia dei Sag Awards 2020, in cui ci hanno fatto sognare con sorrisi e baci, illudendoci per niente?

Il gossip le ha attribuito poi un flirt con Vince Vaughn, mai confermato, per poi darla per impegnata con Paul Sculfor, poi ancora al musicista John Mayer, passando per Gerard Butler. Ma ecco che arriva un nuovo matrimonio: nel 2015 sposa Justin Theroux, ma appena due anni e mezzo più tardi, nel febbraio 2018, lei stessa ha annunciato al mondo la fine di quell’unione.

3) Selena Gomez

La giovane attrice, cantante e produttrice Selena Gomez di sfortune amorose ne ha avute tante, e noi l’abbiamo subito compresa definendola “una di noi“. Ripercorriamo i disastri sentimentali della piccola ex maghetta de I maghi di Waverly.

Ricorderemo tutti quella più famosa con il cantante Justin Bieber. La loro storia per anni ci ha fatto sognare, fino al momento in cui i due si sono lasciati. Poi si sono ripresi e abbiamo sognato ancora, poi si sono lasciati, poi ancora lei si è messa con il cantante dei The Weeknd e abbiamo pensato che forse avesse finalmente trovato la serenità che cercava. Ma infine l’annuncio: si sono lasciati. “Troppi impegni” fu la giustificazione.

Ma arriviamo alla vera delusione, quella che la cantante ha esternato tramite la canzone Lose You To Love Me. Lei e Justin avevano appena ripreso a vedersi e appena due mesi dopo (come canta lei nella canzone), Justin ha chiesto alla modella Hailey Baldwin di sposarlo. Una vera delusione per l’attrice e per noi che ci avevamo sperato ancora una volta.

4) Josh Radnor

L’indimenticabile Ted Mosby di How i Met Your Mother sembra non subire una sorte troppo diversa da quella toccata al suo personaggio per 9 lunghissime stagioni.

Impossibile non inserirlo tra gli attori di serie tv single più sfortunati.

Proprio come Ted, infatti, l’attore è alla ricerca della sua anima gemella. Nel corso degli anni ha avuto molteplici frequentazioni amorose, ma nessuna di queste sembra averlo realmente impegnato.

Nel 2008 ha iniziato la sua relazione con la fidanzata Lindsay Price, ma poco più tardi si sono separati. In seguito ha frequentato Julia Jones, un’attrice famosa per il suo ruolo nei film di Twilight come Leah Clearwater, ma sfortunatamente anche i piccioncini si sciolgono dopo due anni. Nel 2014, Radnor ha iniziato la sua relazione con l’attrice vincitrice del premio Oscar Marisa Tomei e alcune riviste vociferavano addirittura un matrimonio in vista, ma anche questa relazione è finita.

Che dire, sarà forse entrato troppo nei panni del suo personaggio?

5) Chris Evans

Ebbene sì, ragazze single di tutto il mondo, quest’uomo bello e impossibile fa ancora parte degli attori di serie tv single. Scatenate pure l’inferno.

All’attore sono stati attribuiti talmente tanti flirt mai smentiti che è difficile capire quali effettivamente si siano verificati davvero, ma ciò che accomuna le sue rotture più famose sono la motivazione: è troppo impegnato a girare i suoi film. Sarebbe proprio la carriera da attore, per lui più importante dell’amore, che gli impedirebbe di dedicarsi completamente alla sua partner.

Tra le ultime troviamo Jenny Slate, attrice e comica statunitense. I due si erano fidanzati nel 2016, ma solo un anno dopo si sono lasciati a causa dei troppi impegni di Chris. Ricordiamo poi la relazione avuta con Jessica Biel, durata stabilmente dal 2001 al 2006, quando lui ancora non era famosissimo, mentre lei era già una star apprezzata della serie tv Settimo Cielo. Ma sono anche altre le donne di Hollywood con cui è stato legato, tra cui Lily Collins e Minka Kelly, e ancora Christina Ricci, Vida Guerra, Kristen Cavallari, Amy Smart.

Di certo c’è che nella sua vita sentimentale sta sbagliando qualcosa. Sarebbe forse il caso di prendersi una piccola pausa dal lavoro?

6) Teri Hatcher

attori serie tv single

La bella casalinga di Desperate Housewives non fa solo parte degli attori single di serie tv che non riescono ad avere fortuna in campo amoroso, ma anche di una categoria di cui si può ritenere decisamente più responsabile: quella degli attori antipatici (clicca qui per saperne di più).

La vita sentimentale di Teri Hatcher non è mai stata molto positiva, in primis con la storia con l’ex della collega Eva Longoria (le due si odiavano già prima, figuriamoci dopo questo fatto), ossia il regista Stephen Kay. Ma se l’attrice sembrava aver trovato un po’ di serenità, si sbagliava di grosso: dopo ben due divorzi alle spalle e una serie di flirt finiti male, anche questa storia è giunta al capolinea.

Nel 2014, periodo al quale risalgono le ultime indiscrezioni, la Hatcher aveva appena compiuto 50 anni e si era detta pronta e disponibile ad aprirsi a un nuovo amore. Ci sarà riuscita?

7) Drew Barrymore

Chi altri si può definire più sfortunato di Drew Barrymore tra gli attori delle serie tv single?

Dopo tre matrimoni e un’innumerevole serie di fidanzati, Drew Barrymore, 45 anni, ha deciso che non ha più tempo né voglia di uscire con un uomo. Con due bambine da gestire, Olive e Frankie, una carriera da attrice ancora in attività, un’azienda di make up da portare avanti e uno show che la impegna ogni giorno, Drew ammette semplicemente di non avere più tempo per gli uomini.

L’attrice è stata sposata per la prima volta nel 1994: il suo primo marito, Jeremy Thomas, era il proprietario di un bar di Los Angeles. Il matrimonio è durato un mese (assurdo). Il secondo matrimonio, quello con il comico Tom Green, è durato un anno (un passo avanti, insomma) e dieci anni dopo, nel 2012, l’attrice ha sposato un consulente d’arte, Will Kopelman. I due sono diventati genitori di Olive e Frankie, ma hanno annunciato il divorzio nel 2016, dopo quattro anni.

8) Sophia Bush

C’è modo peggiore di un tradimento per chiudere una relazione? Bisognerebbe chiederlo a Sophia Bush che sicuramente, purtroppo, ne sa qualcosa.

Avete presente quel figo di Chad Michael Murray? Il principe azzurro di A Cinderella Story al fianco di Hilary Duff, per intenderci. Lui, proprio lui, è stato il marito di Sophia. Peccato che poi l’abbia tradita con un’altra sua co-star in One Tree Hill, James Lafferty.

Sophia pare superarlo, e qualche anno dopo sembra trovare di nuovo l’amore. Ha una relazione con il collega Jesse Lee Soffer, conosciuto sul set di Chicago P.D. I due stanno insieme per un periodo di tempo, per poi annunciare in seguito la separazione. È stata inoltre con Austin Nichols dal 2009 al 2012 e con Dan Fredinburg per un anno fino al 2014. Quest’ultimo, purtroppo, è deceduto in un incidente sul Monte Everest.

9) Ashley Benson

Tra gli attori single delle serie tv troviamo anche Ashley Benson, reduce da un matrimonio e da una relazione appena finita.

In passato è stata fidanzata per 4 anni con il cantante Justin Thorne e per 6 anni con il produttore Ryan Good, ma entrambe le storie non hanno avuto un lieto fine.

Sembrava aver trovato successivamente l’amore, dopo aver dichiarato la sua bisessualità, con la modella e attrice Cara Delevingne, con cui si è sposata e ha poi divorziato. Una nuova storia è nata subito dopo, quella con G-Eazy, ma anche questa è già giunta al capolinea. Molti non sono rimasti stupiti visto il presupposto di partenza: secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due hanno iniziato a frequentarsi per dimenticare i rispettivi ex, iniziando così una storia senza intenzioni troppo serie.

10) Patricia Arquette

Vista di recente nella serie tv The Act, che l’ha consacrata come una delle migliori attrici degli ultimi anni in tema serie, non potevamo non inserirla nella lista degli attori delle serie tv single.

Patricia ha un passato sentimentale davvero sfortunato: ben 2 divorzi alle spalle. La sua prima storia importante è quella con il musicista Paul Rossi, a soli 21 anni e nel 1989, con il quale ha avuto un figlio di nome Enzo. In seguito sposa Nicolas Cage, e sarà il primo per entrambi, ma l’ultimo per nessuno dei due: l’attrice premio Oscar ha continuato poi a sposare (e divorziare) l’attore Thomas Jane, mentre Cage ha sposato Lisa Marie Presley e poi di nuovo Alice Kim, sua attuale moglie.

Una serie di sfortune amorose che, come le altre star citate in precedenza, dimostrano che si può essere ricchi, belli e famosi, ma le paturnie amorose spettano a tutti.

LEGGI ANCHE: Attori serie tv single – 10 bellissimi attori delle Serie Tv che sono attualmente single

Scritto da Maria Virginia Destefano

Potrei scrivere la solita bibliografia, nome, età, luogo. Ma temo che queste informazioni siano riduttive e alquanto superflue in confronto al mondo che c'è dentro la mia testa. Amo scrivere, amo leggere, se guardate un film o una serie tv con me aspettatevi ogni tipo di commento e di osservazione, la mia visione non sarà mai passiva. La regia è il mio sogno, le luci, le inquadrature. Il piano sequenza è un'arma a doppio taglio, è un'arte, ma come tale non tutti la sanno sfruttare. C'è chi non ha hobby, io ne ho troppi e la scrittura e il videomaking fanno parte di questi.

Bridgerton

Bridgerton – In Inghilterra puoi mangiare in una delle vere location della serie [FOTO]

magnum p.i

#VenerdìVintage: 10 Serie Tv di cui probabilmente non ti ricordi se hai meno di 25 anni