in

10 bellissimi attori delle Serie Tv che sono attualmente single

henry cavill

Quante volte vi siete innamorate di un personaggio delle serie tv? Non è poi così difficile rimanere stregate dal fascino di alcuni attori. È vero che i migliori sono sposati e hanno messo su famiglia, ma se vi dicessi, per esempio, che Henry Cavill è single? Incredibile, vero? Quando si parla della vita sentimentale dei personaggi dello spettacolo bisogna prendere sempre tutto con le pinze. Paparazzi e giornali scandalistici sono pronti ad acciuffare la preda ad ogni passo falso. Eppure, non tutti i bellissimi del mondo della televisione sono impegnati in una relazione.

Non solo Henry Cavill, ma anche Jon Hamm ed Eric Dane sono incredibilmente single.

Con questa lista, siamo andati a scovare 10 bellissimi attori delle serie tv che attualmente non hanno una fidanzata. Affrettatevi, le cose potrebbero cambiare in men che non si dica.

1) Tyler Posey

Henry Cavill e tyler posey

Il protagonista di Teen Wolf ha fatto perdere la testa a più di qualche teenager con la sua interpretazione di Scott McCall nella nota serie fantasy andata in onda dal 2011 al 2017.

Mentre lavorava alla serie che lo ha reso famoso, Tyler Posey ha frequentato Seana Gorlick e l’attrice e modella Bella Thorne. Dal 2017 ha iniziato una relazione con Sophia Taylor Ali, conosciuta sul set del thriller Obbligo o castigo, ma l’anno scorso la coppia ha smesso di frequentarsi e pare che Scott McCall sia effettivamente tornato sul mercato!

Written by Serena Verrecchia

Esistono milioni di storie al mondo, preziose e inimitabili. Il nostro compito è solo quello di scovarle, portarle in superficie e imparare ad amarle.
Scrivo di serie tv per un insopprimibile desiderio di bellezza, perché nelle storie, specie in quelle belle, ho trovato il mondo che vorrei.

The Umbrella Academy – Arrivano i nuovi poster della seconda stagione [FOTO]

gustavo fring

Cercasi… cameriere: il mio colloquio di lavoro con Gus Fring