17) One Piece
Anche le serie animate di One Piece, pur essendo trasmesso dal 1999, è ancora in corso oggi con più di 700 episodi.
Rufy è un giovane pirata che da piccolo ha accidentalmente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, che lo ha reso un “uomo di gomma”. Può dunque allungarsi e deformarsi come vuole, rinunciando però alla capacità di nuotare. Il suo obbiettivo principale è quello di diventare il Re dei Pirati, ma per farlo dovrà ritrovare l’One Piece, ossia il tesoro lasciato al pirata Gol D. Roger probabilmente sull’isola di Raftel.
18) Naruto
Dal manga di Naruto sono state tratte due Serie animate, una andata in onda dal 2006 al 2008, e la seconda trasmessa per la prima volta nel 2007 e che continua ancora oggi.
Naruto è un ninja che vive nel Villaggio della Foglia, ed il suo desiderio è quello di divenire Hokage: il ninja più importante del villaggio. Naruto è sempre stato un emarginato e, durante uno scontro con Mizuki, scopre il motivo: in lui è sigillata la Volpe a Nove Code, uno dei giganteschi demoni sovrannaturali. Veniamo quindi immersi in questo mondo fantastico e facciamo la conoscenza anche di altri personaggi, tra cui Sasuke, Sakura e tanti altri.