in

20 Video di The Tonight Show che fanno morire dal ridere

video
The Tonight Show è un programma televisivo, un talk-show, attualmente condotto da Jimmy Fallon (forse ve lo ricorderete in Band of Brothers), sulla NBC o, per noi poveri italiani, attraverso alcuni video su youtube e sul sito ufficiale, o ancora di recente è stato aggiunto alla programmazione di Sky, qualche ora dopo la diretta americana.

Rivale del Late Show with David Letterman, The Tonight Show ci regala spesso interessanti interviste, ma anche tanti giochi e ci mostra quanto spesso i nostri attori favoriti siano delle persone amabili. Qui a seguito abbiamo selezionato vari video che spaziano da divertenti aneddoti, a parodie, fino a giochi con in premio dei bellissimi Golden Retriver e persino gare di recitazione.

1. Star Wars e Brienne

Certamente una strana accoppiata! Questo video non è una vera e propria intervista o gioco, ma è uno dei primi che vengono in mente se si conosce il programma, e ammettiamo, fa anche un po’ da sigla in questo mini-viaggio in cui vi porterà questo articolo.

2. e 3. Aziz Ansari e la comunicazione del giorno d’oggi

Un video non bastava, forse nemmeno due ma non sbilanciamoci! Aziz Ansari è un attore (Parks and Recreation) e uno stand-up commedian facilmente rintracciabile anche su Netflix, in particolare consiglio lo spettacolo in cui parla anche della difficoltà di essere single nel mÑondo contemporaneo.

Certo il primo messaggio da scrivere ad una persona che non si conosce è sempre difficile, ma almeno cerchiamo di non essere pressanti e rileggiamo sempre prima di premere invia, si potrebbero evitare molte figuracce, come la terza in questo video, che fa morir dal ridere.

 

4. Hugh Jackman vs Jimmy Fallon

Password è un gioco di The Tonight Show che si gioca in due coppie avversarie in cui uno deve far indovinare la parola segreta al suo compagno di squadra. In questo video Hugh Jackman ha come compagno Nick Offerman (anche lui in Parks and Recreation ma anche in Fargo, Brooklyn Nine-Nine e You, Me and the Apocalypse, tra l’altro inquietante senza baffi) e Jimmy ha Susan Sarandon (attrice prevalentemente di cinema, probabilmente la ricordate in Thelma e Louise e Il Cliente).

 

5. Jimmy Fallon nei panni di Walter White

Una specie di parodia tributo a Breaking Bad, in cui Jimmy, con solo sei mesi di sicurezza lavorativa al The Tonight Show, inizia a produrre e vendere “battute” – “joke” – e nel mentre tenta di non farsi scoprire dal Head-editor…

 

6. Un bagno con Bryan Cranston

Seguendo una teoria assurda per la quale le cose più geniali che si creano, vengano concepite in una vasca, Jimmy invita Walter White a fare un bagno con lui… con una piccola sorpresa comprendente Louis C.K. alla fine.

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

fringe

5 film da guardare se sei in astinenza da Fringe

Arma letale: la nuova Serie Tv tratta dall’omonima saga cinematografica