in

20 Video di The Tonight Show che fanno morire dal ridere

14. Neil vs Jimmy

Un altro gioco di The Tonight Show è “catchphrase”. Si gioca anche questo in coppie, con una parola che devono fare indovinare al compagno di squadra ed un timer. Alla scadenzo del tempo, la coppia che sta facendo il turno, perde. Questa volta vediamo fronteggiarsi Jimmy Fallon e Neil Patrick Harris (Barney di How I Met Your Mother)

 

15. Benedict Cumberbatch si conferma
un simpaticone

Per fare un favore ad un’amica, l’interprete di Sherlock, “photobomba” – si mette con una faccia buffa sullo sfondo di – una foto degli U2. Questo già di per sé è divertente, ma internet ci mette del suo, come gli è piaciuto fare anche precedentemente con Benedict e le lontre..

 

16. Catchphrase con Sheldon Cooper

Jim Parsons, il nostro amato Sheldon di The Big Bang Theory, ingaggia una sfida a “catchphrase” in squadra con Jimmy Fallon, contro Miles Teller (Whiplash ma anche Divergent) e Wiz Khalifa (rapper statunitense).

 

17. Un esplosione di tenerezza

Kaley Cuoco, Penny di The Big Bang Theory, si confronta con Jimmy in un quiz per ottenere più cuccioli di Golden Retriever possibile. Il quiz stesso tratta di curiosità del mondo animale, tra vespe e uccelli neozelandesi.

 

18. e 19. Jimmy nei panni di Kevin Spacey… e Kevin Spacey

I primi due video, parte uno e parte due, mostrano da subito la bravura di Jimmy, che riesce perfettamente ad imitare l’accento di Kevin, e della regia che riesce a catturare ed ironizzare sulle  caratteristiche particolari della serie House of Cards.

Jimmy sfida persino lo stesso Kevin Spacey in una gara di recitazione con dei copioni di House of Cards, scritti da bambini delle elementari, basatisi solo sul titolo! Ne conseguono scene esilaranti!

 

20. Jimmy interpreta Il Principe di Bel Air

Jimmy reinterpreta l’indimenticabile sigla della sit-com che ha lanciato Will Smith come attore. Delle piccole curiosità su Will sono che lui prima di tutto è un musicista e che suo figlio Jaden recita nella serie riguardante la nascita del Hip-Hop: The Get Down.

https://www.youtube.com/watch?v=qL6baIiRkSg

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

fringe

5 film da guardare se sei in astinenza da Fringe

Arma letale: la nuova Serie Tv tratta dall’omonima saga cinematografica