in

20 Video di The Tonight Show che fanno morire dal ridere

7. Si, ancora Cranston…

Lo so, di Bryan Cranston non se ne ha mai abbastanza. E anche se ne avessi abbastanza, comunque questo video merita assolutamente il piccolo sforzo di cliccare play, per essere rapiti da una suspense senza confronti!

8. 9. e 10. Ma quanto amiamo Millie Bobby Brown e i bambini di Stranger Things

Persino Aaron Paul non riesce a resistere alla tanto discussa serie Netflix, ed in particolare adora la piccola Eleven, tanto che si organizza per incontrarla.

Il prossimo video contiene spoiler per chi non avesse visto tutto Stranger Things, perciò lascerò il video parlare per chi l’avesse finito e lascerò saltarlo a chi deve ancora recuperare..

Invece questo è spoiler free e per tutti. Un simpatico gioco: “Stranger Strings”, in cui “Strings” sta per i filamenti che partono dalle bombolette. Le regole sono semplici: sui biglietti c’è scritto qualcosa di personale di ognuno di loro e tutti devono spruzzare a chi pensano che abbia scritto questa verità, vince chi ha indovinato più volte. Inoltre nel finale c’è una sorpresa su Eleven imperdibile!

 

11. Lo studio della NBC diventa Westeros

In un mondo alternativo il trono di spade diviene una scrivania con una sedia fatta di telecomandi, Daenerys non ha draghi ma pavoni, e i guardiani della notte sorvegliano un corridoio, in una geniale parodia di Game of Thrones.. Epico!

 

12. Kit Harington “spoilera”
prima di chiunque altro

Se non avete visto almeno l’inizio dell’ultima stagione di Game of Thrones, e temete gli spoiler, vi sconsiglio di aprire questo video. In caso contrario, Jon Snow racconta un divertente aneddoto di un segreto troppo grande, che potrebbe corrompere chiunque…

 

13. Emilia Clarke alle audizioni

Dopo Jon Snow, bisogna accontentare anche la parte maschile del pubblico con Daenerys Targaryen. Questo video è abbastanza datato quindi non preoccupatevi degli spoiler, perché trattano della terza stagione. La parte divertente è comunque l’inizio, quando lei racconta il suo strano primo incontro con Game of Thrones.

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

fringe

5 film da guardare se sei in astinenza da Fringe

Arma letale: la nuova Serie Tv tratta dall’omonima saga cinematografica