Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte » Pagina 5

15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte

13) PORTIA DE ROSSI

portiarossi_nome d'arte

Amanda Lee Rogers è nata e cresciuta in Australia. Ha iniziato fin da piccola nel mondo dello spettacolo, facendo spot alla TV. Dal 1988 ha deciso di adottare un nome d’arte. E se vi dicessimo che è stata tutta colpa di Shakespeare? Ebbene sì. Dopo la lettura del Mercante di Venezia ha voluto italianizzarsi assumendo il nome di un personaggio dell’opera teatrale. L’attrice diventò famosa recitando nel ruolo dell’avvocato Nelle Porter in Ally McBeal.

14) MILEY CYRUS

mileycyrus_nome d'arte

Il piccolo prodigio targato Disney Channel è stata chiamata da genitori Destiny Hope Cyrus perchè secondo loro nel suo destino c’erano grandi cose. Forse non avevano esattamente predetto che avrebbe leccato un martello in mondovisione! Il suo nome d’arte proviene dal fatto che da piccola sorrideva spesso. Smiley è diventato ben presto Miley. La carriera da quando recitava in Hannah Montana ha preso una piega molto diversa ma l’importante è far sempre parlare di sè no?

15) LILY JAMES

lilyjames_nome d'arte

Lily Chloe Ninette Thomson era probabilmente troppo lungo da scrivere ogni volta. A parte gli scherzi, la star di Downton Abbey ha adottato il nome d’arte Lily James probabilmente come tributo al suo amato padre. Abbandonato il cognome, ha voluto però portarsi dietro il suo nome. Come per molti altri, anche per lei la recitazione era un destino di famiglia. Nonna e mamma, entrambe attrici.

Pagine: 1 2 3 4 5