in

15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte

Kevin Spacey
Kevin Spacey Fowler in arte Kevin Spacey
 Essere una personalità di spicco nel mondo dello spettacolo non deve essere facile. Spesso, attori e attrici hanno un passato molto diverso da quello che ci immaginiamo. O anche solo uno pseudonimo. Chi ha scelto quindi un nome d’arte tra i protagonisti nelle nostre Serie Tv? Andiamo a scoprirlo insieme.

Noi telefilm-addicted siamo curiosi per natura. Attenti, pieni di energie da spendere per ciò che più amiamo. Di tanto in tanto decidiamo di trasformarci un po’ negli Sherlock della situazione. Al solo scopo di indagare. Questa volta ci siamo spinti fino all’anagrafe. Abbiamo scoperto che tanti artisti hanno deciso di avere un nome d’arte. Le ragioni dietro a una scelta del genere possono essere molto diverse tra loro e magari non sempre dipendono dalla loro volontà. Ciò detto, la nostra ricerca ci ha fruttato quindici identità celate che arrivano dritte dritte dalle Serie Tv. Anche se vi sentite solamente uno Watson drizzate le orecchie e siate pronti ad essere stupiti.

Eccovi dunque 15 attori delle Serie Tv che hanno un nome d’arte:

1) NINA DOBREV

ninadobrev_nome d'arteLa protagonista femminile di The Vampire Diaries è in realtà Nikolina Konstantinova Dobreva. L’attrice ha origini bulgare ma è stata cresciuta fin da piccola nella terra della foglia d’acero, ovvero il Canada. Parla fluentemente inglese, francese e bulgaro. Una donna dalle mille capacità e caratteristiche. Ha ottenuto la popolarità proprio recitando nella Serie Tv a tema vampiresco.

2) TINA FEY

tinafey_nome d'arte

Per lei non c’è bisogno di molte presentazioni. Questa donna, cresciuta a pane e comicità, all’anagrafe risulta come Elizabeth Stamatina Fey. Prevedendo il suo brillante futuro ha optato per un nome più immediato, più facile da ricordare. Accorciato uno e tolto l’altro, ecco a voi Tina Fey. Ovvero l’autrice ed attrice di Saturday Night Live30 RockUnbreakable Kimmy Schmidt.

3) CHARLIE SHEEN

Charlie Sheen_nome d'arte

Nato a New York, Charlie Sheen ha evidentemente ricevuto il gene della recitazione. Lui, il padre, i due fratelli e la sorella sono attori. E’ l’unico dei figli però ad aver mantenuto il nome d’arte del genitore. Charlie in realtà è Carlos Irwin Estévez. Sheen Senior volle rendere onore a Fulton John Sheen, uno dei più celebri telepredicatori cattolici, proprio adottando il suo cognome.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Recensione delirante della 13×05 di Grey’s Anatomy

5 Serie Tv da guardare se ti senti un perdente